Luca Argentero, annuncio sensazionale: è accaduto tutto in gran segreto

A sorpresa Luca Argentero convoglia a nozze con Cristina Marino, sua compagna e madre della piccola Nina Speranza: i dettagli sul matrimonio.

Nozze segrete per Luca Argentero che sabato 5 giugno si è sposato con Cristina Marino.

Dalla relazione tra i due, circa un anno fa, è nata la piccola Nina Speranza.

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: perchè la cerimonia si è tenuta a Città della Pieve. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

L’attore e la sua compagna si sono sposati sabato pomeriggio nella cittadina in provincia di Perugia, con rito civile, nella sala giunta del Comune. E’ stato un video girato su TikTok a svelarlo: una corsa in sidecar tra le vie del centro di Città della Pieve. (L'HuffPost)

Luca Argentero e Cristina Marino, neo sposi in giro in sidecar. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati lo scorso sabato a Città della Pieve, in provincia di Perugia. Cristina Marino è attrice e fondatrice di “Befancyfit”, piattaforma sportiva per migliorare il proprio stile di vita attraverso specifici programmi di allenamento (LaPresse)

Non ci è voluto molto per capire che la corsa è avvenuta nel giorno del matrimonio. L'attore ha preferito non divulgare la data ed è apparso nel centro di Città della Pieve in Umbria con la compagna in sidecar. (leggo.it)

Argentero e la Marino dovevano sposarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare tutti i piani. La coppia è convolata a nozze con rito civile sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria. (Corriere dello Sport.it)

@TikTok. Ormai Luca Argentero, che attualmente sta registrando la seconda stagione della fiction “Doc”, vive in Umbria con Cristina e con la figlia Nina Speranza I due attori si sono detti “sì” sabato 5 giugno, nel pomeriggio, a Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia. (Sky Tg24)

Il weekend appena passato è stato speciale e romantico per Luca Argentero e Cristina Marino: la coppia si è sposata, coronando finalmente il suo sogno d'amore a poco più di un anno dalla nascita della figlia Nina. (Donna Fanpage)