“Finisce qui”, straziante addio ad Avanti un Altro: la delusione dei telespettatori

Ad Avanti un Altro devono far fronte all’ennesimo addio della stagione: questa volta i telespettatori sono veramente molto delusi. Lo show di Paolo Bonolis raccoglie sempre tanti consensi grazie ad una macchina collaudata e perfettamente funzionante di pezzi studiati e messi insieme.

Per finire, Sara Croce scrive: “A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore.Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”

Tra i primi ringraziamenti, come giusto che sia, ci sono quelli a Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli e poi tutta la macchina organizzativa della trasmissione, soprattutto coloro dietro le quinte. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

A settembre, quando ripartirà la nuova stagione di Avanti un Altro, ci sarà la presentazione della nuova ragazza in qualità di Bonas, che affiancherà i conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel ruolo di Bonas c’è Sara Croce, che però sul suo account social ha annunciato che nella prossima stagione del programma di Canale 5 non sarà presente. (Leggilo.org)

Sara Croce, bellezza da capogiro che non si smentisce mai: anche in estate è divina. La modella pavese classe 1998, la popolarissima ‘Bonas’, continua a incantare i suoi numerosissimi followers del web. (Direttagoal.it)

Sara, infatti, oltre ad aver interpretato a dir poco bene il ruolo di Madre Natura, oltre che di Bonas ad “Avanti un altro” è una grandissima sognatrice ed una studentessa brillante alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. (Nanopress)