"Incinta di me, mia madre pensò di abortire", in tv la confessione choc di Ilaria D'Amico

Viste le tensioni con mio padre, pensò di abortire".

Fu allora che la madre della giornalista sportiva "chiese ad un dottore di interrompere la gravidanza

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Ilaria D'Amico si racconta a 360 gradi.

Solo dopo un breve riavvicinamento, mia madre rimase incinta di me.

E svela un retroscena choc sulla sua nascita, e su sua madre.

(Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

E’ andata via in pochi mesi, io stavo con lei”, ha raccontato la D’Amico. LEGGI ANCHE—> Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO. La D’Amico ha sempre ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con l’uomo (Inews24)

La sorella Ilaria è stata al suo fianco sin dalla scoperta della malattia e ha gestito insieme a lei il percorso clinico. La malattia di Catia d’Amico è stata un fulmine a ciel sereno per la sorella Ilaria, perché si trattava di una persona sana e che fino a quel momento non aveva mai accusato altri gravi problemi di salute. (Metropolitan Magazine )

Dalla fusione fra TELE+ e Stream nacque Sky nel 2003, e a Ilaria D’Amico venne affidata la conduzione di Sky Calcio Show, sulla Serie A Ilaria D’Amico: chi è, peso, altezza, età e dov’è nata. Nome e cognome: Ilaria D’Amico. (ContoCorrenteOnline.it)

"Io ho cercato di infonderle speranza, affinché lottasse fino alla fine", ha detto D'Amico. Ma forse solo adesso, da qualche giorno, rivedo i suoi occhi che tornano a brillare", ha detto D'Amico (Mediaset Play)

Una notizia che non ha lasciato indifferente Ilaria D’Amico, che ha appunto lasciato il giornalismo sportivo e in un’intervista al settimanale F ha spiegato di sentirsi più fragile Infatti, sua sorella Catia ha scoperto di avere un tumore all’intestino nel gennaio 2019. (Ck12 Giornale)