Giustizia: morto ex presidente della Consulta Valerio Onida

LAPRESSE INTERNO

Aveva 86 anni.

Tra i primi a dare notizia del decesso del costituzionalista, è stato il figlio, Francesco, professore associato di diritto presso l’Università degli Studi di Milano.

“Ciao papà, grazie di tutto”, il messaggio postato su Facebook sotto una foto dell’ex presidente della Consulta, venuto a mancare all’età di 86 anni

"Ciao papà, grazie di tutto", il messaggio del figlio Francesco. E’ morto l’ex presidente della Consulta, Valerio Onida (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Attilio Fontana prosciolto in udienza preliminare “perché il fatto non sussiste”. Fontana, tramite i suoi avvocati Jacopo Pensa e Federico Papa, si è detto al telefono “felice e commosso”. (Il Riformista)

I giornalisti della trasmissioni dei Rai3 ‘Report’, infatti, avevano raccontato della fornitura, evidenziando il possibile conflitto di interesse da parte di Fontana. E proprio per questo i pm Filippini e Scalas avevano ipotizzato per Fontana e gli altri imputati il reato di frode in pubbliche forniture. (LaPresse)

Il legame familiare tra Fontana e l’azienda suscitò l’interessamento della trasmissione Rai “Report”, che fiutando il possibile conflitto di interessi iniziò a fare domande. (Luino Notizie)

L'imputazione per la quale Fontana era indagato era quella di frode in pubbliche forniture. Giustizia nella quale ho sempre avuto fiducia" commenta il governatore. (Tiscali Notizie)

Fontana ha mentito ai lombardi, cercando di nascondere un pasticcio dai contorni molto imbarazzanti, basti pensare al bonifico compensativo dal conto svizzero. Fontana prosciolto: le reazioni. “Il proscioglimento di Fontana non ne cancella l’inadeguatezza. (LeccoToday)

è il commento dell'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi. "Chi, come me, conosce Attilio Fontana, non aveva bisogno di oggi per avere conferma della sua integrità, della sua onestà e della sua signorilità. (Liberoquotidiano.it)