Qatar 2022, gli “italiani” qualificati ai quarti di finale

Calcio In Pillole SPORT

Marocco-Portogallo. La sorpresa di Qatar 2022 è la nazionale nordafricana in cui Amrabat si è dimostrato essere un leader assoluto

I quarti di finale di Qatar 2022 inizieranno venerdì e ci saranno 23 calciatori “italiani” che ne prenderanno parte.

Olanda-Argentina. Quarto di finale con più “italiani” di Qatar 2022.

Saranno 23 i calciatori "italiani" che parteciperanno ai quarti di finale di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Portogallo ai quarti: Svizzera demolita sotto i gol di Gonçalo Ramos. Quasi al 40′, la Svizzera ha una nuova opportunità di accorciare le distanze, con Freuler, che tenta di approfittare di una respinta di Diogo Costa, ma Dalot interviene e spazza via la palla. (Europa Calcio)

Portogallo ai quarti contro il Marocco, Svizzera a casa al termine di una partita che la nazionale di Fernando Santos ha subito messo in discesa. Al 43′ è Sommer a evitare il tris con un grande intervento in tuffo su un mancino ravvicinato di Gonçalo Ramos. (Sardegna Reporter)

Ai quarti ci sarà il Marocco e forse Gonçalo Ramos sarà ancora titolare al posto di CR7. Quando alla lettura delle formazioni si è visto il suo nome in campo e quello di Cristiano Ronaldo in panchina, qualcuno ha storto il naso. (La Gazzetta dello Sport)

Il Portogallo travolge la Svizzera per 6-1 negli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022 e vola ai quarti di finale del torneo. (Adnkronos)

Al Daayen – Un Portogallo in versione extra lusso supera la Svizzera per 6-1 al termine di una sfida dominata dal primo all’ultimo minuto. Ramos avanza verso il limite dell’area e serve Guerreiro che, tutto solo, buca Sommer sotto la traversa firmando il 4-0. (Quotidiano di Ragusa)

Portogallo-Svizzera 6-1: è questo l’incredibile risultato dell’ultimo ottavo di finale dei Mondiali in Qatar. La Nazionale elvetica è crollata contro quella lusitana, venendo dominata sin delle prime battute: per Ricardo Rodriguez il Mondiale si è quindi concluso in maniera molto amara, con un’eliminazione difficile da digerire per come si è sviluppata. (Toro.it)