Netflix, addio allo streaming di contenuti da altri Paesi: più controlli su proxy e VPN

Il colosso statunitense ha dichiarato guerra ai servizi di proxy e VPN: già dalle prossime settimane su Netflix gli utenti avranno accesso esclusivamente ai contenuti disponibili nei Paesi di residenza Se anche voi fate parte degli utenti che sino ad ... (CNO-Webtv Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

In un futuro Netflix si augura di poter offrire tutti i suoi contenuti a prescindere dal paese di residenza dei clienti, ha fatto sapere David Fullagar, vicepresidente della Contend Delivery Architecture di Netflix. (Solo News)

Dunque niente più streaming di contenuti non permessi nel proprio paese, attraverso VPN o proxy. (Il Punto)

Il contenuto non è più disponibile (La Repubblica)

Dopo la notizia della possibilità di poter usufruire di Netflix anche da noi, questo ulteriore aggiornamento a riguardo non piacerà a molti: ovvero, la messa al bando di proxy e VPN. (TecnoAndroid)

La periodica messa al bando di proxy e VPN è diventata da tempo una routine per Netflix, e la terminologia usata nel nuovo annuncio serve chiaramente a rappresentare un'azienda ... (Rosa Rossa)

Netflix prova a combattere lo streaming pirata. Diciamocela tutta: lo streaming pirata è una cattiva ... (businessandtech.com)