La giornata internazionale contro l'omofobia - Foto

Panorama ESTERI

Il 17 maggio 1990 l'OMS depennò l'omosessualità dalla lista delle malattie mentali. 27 anni dopo non cessano le violenze. Mattarella: "Intolleranza che ferisce l'intera società". Giornata internazionale contro l'omofobia. 1/8. 17 maggio 2017 ... (Panorama)

Su altri media

Cominciando con un aneddoto. Oggi voglio parlare di Giornata mondiale contro l'omo-transfobia. (Il Fatto Quotidiano)

Il Comune di Firenze si schiera a favore dei diritti delle persone Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) contro ogni forma di discriminazione. (gonews)

In occasione della "Giornata mondiale contro l'omofobia", il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha sottolineato come “L'omofobia e la transfobia violano la dignità umana, ledono il principio di eguaglianza, e comprimono la libertà e gli affetti delle ... (Fidelity News)

17 maggio 2017 "L'omofobia e la transfobia violano la dignità umana, ledono il principio di eguaglianza e comprimono la libertà e gli affetti delle persone. (Rai News)

Cioè, con questo non voglio mancarle di rispetto, sia ben chiaro, soprattutto non dalle prime righe del compito, ecco. Intendo come viene posto, ecco. (comune-info.net)

La prima volta è stato nel 2004, a 14 anni dalla decisione – nel 1990 – di rimuovere l'omosessualità dalla lista delle malattie mentali nella ... (l'Unità.tv)