Red Hot Chili Peppers, Bologna: un delirio di 14 mila fans all'Unipol Arena / Video

Il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Bologna, presso la Unipol Arena sarà un successone annunciato. Un vero e proprio delirio che sta coinvolgendo i 14 mila fans accorsi per assistere alla tappa italiana del concerto della famosa band calinforniana. (Peoplexpress.it)

Su altri media

Le nuove Detroit, Go Robot e Sick Love si intervallano tra Tell me baby e Californication. In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. (LA RAMPA di NAPOLI)

Red Hot Chili Peppers live in Italia: stasera si replica a Torino. Dopo il magico debutto a Bologna, la rockband californiana capitanata da Anthony Kiedis si è esibita al PalaAlpitour di Torino. (105.net)

In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. Un po' è certo dovuto al rapporto che aveva con l'Italia John Frusciante, il nostro ex chitarrista, italiano di origini. (Rosa Rossa)

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )

Ma per il resto la rentrée italiana dei Red Hot Chili Peppers, l'altra sera a Casalecchio, è stata ... (Quotidiano.net)

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers è reduca da un minitour nel Belpaese (una data a Bologna, due a Torino) e si dichiara entusiasta del calore del nostro ... (Intelligonews)