Erin Moran è morta di cancro, la droga non c'entra

25 aprile 2017 - Erin Moran, la celebre attrice nota per il suo ruolo di Joanie Cunningham in “Happy Days”, è stata trovata priva di vita nella sua casa di Harrison County (Indiana). Inizialmente la causa del decesso risultava sconosciuta, ma sono ... (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la tragica scomparsa dell'attrice Erin Moran, molti fan si sono scagliati contro gli altri attori che hanno partecipato alla serie tv “Happy Days”. (Veb)

Erin Moran. L'attrice Marion Ross, al centro, insieme al regista ... (Panorama)

Una vera e propria lettera aperta quella scritta da Steve Fleischmann, il marito dell'attrice Erin Moran scomparsa prematuramente in questi giorni. (Veb)

A dirlo è stato il risultato dell'autopsia che, escludendo qualsiasi ipotesi di overdose di eroina, ha confermato che ad uccidere l'attrice 56enne resa famosa dalla popolarissima serie tv degli anni '70 e '80, è stato un male incurabile giunto al ... (Today)

Erin Moran, la popolare Jonie della serie Happy Days non è morta a causa della droga come molti avevano ipotizzato in un primo momento ma uccisa da un cancro incurabile al quarto stadio. (Intelligonews)

Intanto Scott Baio, che in "Happy Days" interpretava Chachi, il fidanzato di Joanie "Sottiletta" Cunningham, è finito al centro delle polemiche per un'uscita infelice. (98zeroinfo)