Confiscati beni per 25 milioni di euro ad un imprenditore campobellese

TELESUD news INTERNO

La Direzione investigativa antimafia di Trapani ha confiscato beni per 25 milioni di euro a un imprenditore di Campobello di Mazara, Andrea Moceri, 57 anni, e ai suoi familiari. Il patrimonio era stato sequestrato nel novembre 2015. Per Moceri è scattata anche la sorveglianza speciale per la durata… (TELESUD news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il sequestro, risalente al novembre del 2015, all’alba di oggi è arrivata la confisca di beni per 25 milioni di euro da parte della Direzione investigativa antimafia di Trapani ai... (Il Messaggero)

Il servizio di Laura Spanò. (Giornale di Sicilia)

Mafia, nei confronti dellʼimprenditore trapenese è stata imposta la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per due anni. (Notizie.it)

Per il tribunale di Trapani, avrebbe messo a disposizione la propria persona per curare gli interessi di Francesco Luppino. I sigilli sono stati posti a immobili, locali, appartamenti, terreni, società e conti correnti del 57enne Andrea Moceri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il suo nome è Andrea Moceri, ha 57 anni ed è accusato di usura e - secondo l'ordinanza del tribunale di Trapani - anche di essere uno dei "finanziatori delle attività… (TG La7)

Il decreto notificato all'imprenditore Andrea Moceri (In Terris)