Genoa, Thorsby: 'Ringrazio Ranieri e i tifosi: questa serata è merito di entrambi'

Calciomercato.com SPORT

Un gol di testa, altri due sfiorati, sempre in incornata, e una prestazione nel complesso ottima fanno di Morten Thorsby uno dei migliori in campo della gara di ieri sera tra il suo Genoa e il Cagliari.Nominato MVP dagli utenti di DAZN, il centrocampista norvegese si è presentato dopo il fischio finale ai microfoni dell'emittente televisiva: "Ho una piccola ferita in testa - ha rivelato - non so quante volte oggi ci ho dato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

“Dobbiamo superare questa brutta sconfitta, non possiamo pensare a quello che è successo: mancano quattro partite, ci stiamo giocando la permanenza in Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro obiettivo”. (Cagliaripad.it)

In un video l'emittente mostra l'azione perfetta degli uomini di Gilardino (Pianetagenoa1893.net)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

Genoa, Gilardino ha ottenuto il suo risultato: i rossoblù sono aritmeticamente salvi (Milan News)

Cagliari, tre sberle a Genova. Salvezza tutta da conquistare (TUTTO mercato WEB)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)