"Racing it's coming home". E questa volta finisce così

ilGiornale.it SPORT

Lo striscione "Racing it's coming home" è rivolta al fatto che a Silverstone nel 1950 si è corsa la prima gara di Formula 1, dove è nata la Formula Uno (il calcio come il campioanto di F1 sono dunque native dell'Inghilterra)

It's coming home. "It's coming home", questo slogan è stato lanciato dagli inglesi dalla serata di mercoledì 7 luglio una volta raggiunta la finale di Euro 2020 dopo aver battuto la Danimarca e che è andata avanti per quattro giorni fino alla finale. (ilGiornale.it)

Su altre testate

18 luglio 2021 a. a. a. Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Gran Bretagna. Il Gp si è aperto con una partenza spettacolare, con Verstappen e Hamilton ruota a ruota nelle prime curve. (LiberoQuotidiano.it)

18 Luglio 2021. Il monegasco amareggiato per il finale ma soddisfatto per il secondo posto: "La squadra sta lavorando davvero bene. Abbiamo lottato per la vittoria e questo è stato incredibile. (Sportal)

Charles Leclerc ritorna sull’ex compagno di squadra: “Era quasi impossibile batterlo” l’ammissione del monegasco. Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Sono 30, invece, i punti per Sebastian Vettel decimo (AutoMotoriNews)

Sicuramente siamo sorpresi positivamente dal fatto che aveamo un gran passo su una pista difficile per noi. Vedremo a Budapest, sicuramente questo weekend è stato molto positivo per la squadra e dobiamo essere contenti". (Sport Mediaset)

Non filerà tutto liscio per arrivare al top ma daremo tutto per riuscirci”, ha concluso Leclerc ran Bretagna 2021, Leclerc: “Difficile godermi questo secondo posto”. by Giorgio Billone. Charles Leclerc - Foto sito ufficiale F1. (Sportface.it)