Ranieri: “Mourinho è un grande allenatore e lo vedo bene. Perdere nel derby può succedere”

RomaNews SPORT

Può succedere”. Leggi anche:. Ulivieri: “Mourinho è nel cuore dei romanisti, è il migliore nel farsi amare dai calciatori”

Tra i due anche alcune scaramucce quando il tecnico testaccino era sulla panchina giallorossa e lo Special One su quella nerazzurra nel 2010 in una grande sfida per la vittoria della Serie A.

Ecco le sue parole: “Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. (RomaNews)

Su altri media

«Il rapporto è finito. Le sue parole sull’addio alla Sampdoria. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

TORINO - Il centrale camerunense è anche tornato sull'esperienza in maglia granata: "Dopo gli anni al Torino, il Watford è il contesto perfetto per ripartire. Non vedo l'ora di poter giocare tante grandi partite di Premier, contro club prestigiosi, davanti agli splendidi tifosi del Watford" (Toro News)

Dove c’è un progetto rispondo presente – spiega a ‘Radio anch’io Sport’ su ‘Rai Radio 1’ – Se alleno da 35 anni vuol dire che sono rimasto al passo coi tempi. Stuzzicato su un possibile colpo in Serie A nel mercato invernale, Ranieri ha commentato chiaramente: “Perché no? (CalcioMercato.it)

Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. Da alcuni giorni Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. (Toro.it)

Allegri può tutto. Claudio Ranieri, ex allenatore della Juve, ha espresso il suo pensiero sull’avvio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Gli auguro il meglio". Claudio Ranieri ha parlato della Roma di Mourinho e lo ha fatto ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Uno. Può succedere" (ForzaRoma.info)