Apertura Wall Street: indici in calo dopo i tanti dati macro

Investire Oggi ECONOMIA

Apertura di contrattazioni in rosso per la Borsa di Wall Street. A New York, infatti, dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi l'indice Dow Jones sta registrando un calo dello 0,205 a 18.196 punti, l'S&P500 sta perdendo lo 0,28% a 2.120 punti e il Nasdaq sta ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Tags: Economia,affari e finanza · Attualità · Borsa & ... Apertura in calo per Wall Street col Dow Jones che perde lo 0,22% e il Nasdaq lo 0,25%. (Bluewin)

wallstreet3_1 Wall Street ha ripreso le contrattazioni dopo la pausa di lunedì con una seduta decisamente negativa. Il Dow Jones ha subito una flessione dell'1,04% a 18.041 punti. (SoldiOnline.it)

Venerdì la borsa di Wall Street ha chiuso a due velocità con gli operatori concentrati sulle future mosse della ... (Il Messaggero)

In questo contesto i ... La flessione di mezzo punto percentuale era ampiamente attese dagli analisti. (Investire Oggi)

wallstreet4 In ribasso i principali indici di Wall Street dopo un'ora di contrattazioni. Sulla stessa linea lo Standard & Poor's 500 (-0,8% a 2.109 ... (SoldiOnline.it)

Si preannuncia un avvio di seduta fiacco per Wall Street, dopo il lungo weekend festivo (ieri la Borsa di New York è rimasta chiusa per celebrare il Memorial Day). (Finanzaonline.com)