Sbarca Wijnaldum , è subito festa. Ma su Zaniolo c’è il Tottenham

LAROMA24 SPORT

L’arrivo di Gini Wijnaldum ha mandato in estasi l’intera tifoseria romanista che, sognante ed euforica, ha accolto l’ex centrocampista del Psg tra cori e grida, sfidando il caldo torrido dell’agosto romano.

Zaniolo osserva, coinvolto, come mai prima d’ora, nella Roma di José Mourinho

Molto difficile che gli Spurs possano accontentare la richiesta di Pinto (almeno 50 milioni di euro), ma sono pronti a mettere sul tavolo diverse contropartite: Tanganga, Ndombele e Lo Celso sono in uscita da Enfield (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

🔴Prima sera di #Wijnaldum a Roma, e subito prima cena di squadra. Ieri il giocatore, nonostante fosse appena atterrato a Roma, si è subito unito alla cena di squadra fatta dai suoi nuovi compagni, risultando essere uno dei più acclamati insieme a Paulo Dybala. (Giallorossi.net)

Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare che ha portato a Trigoria Georgino Wijnaldum testimonia l’ottimo rapporto tra le presidenze delle due formazioni. I rapporti tra Roma e Psg sono sempre più solidi. (RomaNews)

Oggi verranno organizzate le visite mediche e successivamente il centrocampista olandese apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi Altro colpo dei Friedkin, Wijnaldum è atterrato a Roma (TUTTO mercato WEB)

E’ attesa per oggi la firma del contratto e l’ufficialità. Poi andrà a Trigoria per firmare il contratto (RomaNews)

Reuce da una opaca stagione al Psg, l’olandese avrà nella Capitale un’ottima occasione per rinverdire i fasti che ne avevano fatto apprezzare il talento con la nazionale e con il Liverpool. (ForzaRoma.info)

I calciatori hanno cenato fuori per cementare il gruppo, e tra i presenti c’era anche il nuovo arrivato Georginio Wijnaldum. Ovviamente i tifosi anche in quest’occasione hanno sommerso d’affetto i giocatori, e i più acclamati sono stati proprio l’olandese e Paulo Dybala. (Siamo la Roma)