Totti avrebbe regalato a Noemi Bocchi un anello da 5 carati

Francesco Totti ha deciso di fare sul serio con la fidanzata Noemi Bocchi , sul cui anulare è comparso un anello da 5 carati . In occasione del primo red carpet di Totti e Noemi a Dubai, la flower designer ha sfilato davanti ai paparazzi con un anello dal diamante a forma di cuore. Un gioiello quello di Bocchi sul quale il settimanale Chi ha indagato con cura scoprendo che Totti lo ha acquistato nel medesimo negozio della Capitale dove era solito comprare i regali più preziosi per la ex moglie Ilary Blasi . (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

È senza dubbio la coppia del momento quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Negli ultimi mesi infatti si è fatto un gran parlare della nuova relazione dell’ex Capitano della Roma, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi (Novella 2000)

Anitta presenta l’account Instagram Dolce e Gabbana Beauty. In un’immagine del servizio fotografico si può notare come Anitta usi un rossetto rosso di Dolce e Gabbana Beauty, applicandolo nello stesso tempo sulle labbra del modello Chris Araya-Colvin. (Periodico Daily)

Nel frattempo si fa sempre più assordante il silenzio di Ilary Blasi, che dopo la vacanza a New York si è presa una pausa dai social. Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno trascorrendo giornate magiche, proprio come due fidanzatini. (DiLei)

La separazione tra l'ex capitano della Roma dalla moglie Ilary è diventata cosa nota solo di recente, ma lui frequentava già da un anno la nuova compagna prov (Golssip)

Secondo il settimanale Chi si tratta di un anello di fidanzamento: un anello con diamante a forma di cuore che vale la bellezza di 300 mila euro. Quello che ha colpito l'attenzione di tutti, a parte i sorrisi felici e sornioni di Totti e compagna, è stato il vistoso anello al dito di Noemi Bocchi. (Radio 105)

Il settimanale Chi, il primo a pubblicare gli scatti del prezioso, ha parlato di un diamante da cinque carati, la cui forma rara a cuore varrebbe già da sola i numerosi zeri, che il Pupone avrebbe sborsato per donarlo alla sua compagna. (ilGiornale.it)