Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto

Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto. Diletta Leotta pronta a cambiare vita: voci sempre più insistenti la vogliono via da DAZN e le conferme non mancano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Diletta Leotta scivola in diretta: rischio caduta – VIDEO. Dopo aver contribuito all’ascesa di DAZN nell’ultimo triennio, Diletta Leotta, volto dell’emittente streaming, pare abbia deciso di lasciare il calcio, e conseguentemente DAZN, per intraprendere una nuova carriera. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Ma sembra che la stessa Dazn abbia già trovato il volto femminile che sostituirà, o comunque si aggiungerà alla Leotta, nel caso quest’ultima rimanga. Dazn corre ai ripari: in arrivo Giorgia Rossi da Mediaset. (Virgilio Sport)

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Diletta Leotta sia destinata a lasciare Dazn anche se non è ancora chiaro quale possa essere la destinazione futura. (Golssip)

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione 19 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Diletta Leotta, amata e seguita conduttrice DAZN, sorprende ma la compagna di Can Yaman ha pagato la parrucchiera con un selfie? Durante tutta la durata del reality show hanno a disposizione, durante la giornata, soltanto 70 euro, ed ecco svelato il mistero del selfie (CheNews.it)

"Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV" (Pianeta Milan)

E’ stata la stessa Diletta Leotta a smentire tali voci con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram poco fa. Dopo l’arrivo dell’ex presentatrice di Mediaset, in molti hanno pensato ad un possibile addio della Leotta, storico volto di Dazn. (CIP)