Milano, stazione centrale in tilt

ilgiornaleditalia INTERNO

Giovedì nero per i pendolari e per gli utenti della Stazione Centrale di Milano. A causa di un problema tecnico all'infrastruttura è stata infatti sospensione della circolazione ferroviaria in entrata e in uscita dalle 10.50 alle 11.30. Sia i treni ad alta velocità che ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA – L’area metropolitana infiamma gli animi dei civitavecchiesi e in queste anomale giornate d’agosto parte il dibattito tutto cittadino: meglio con Roma o con Viterbo? Saremo penalizzati di più restando dentro Roma o affrancandoci a Viterbo? Sono queste le […] (La Voce del Popolo )

Tutti sono assiepati davanti ai cartelloni che annunciano i treni ... (Quotidiano.net)

I Democrat non hanno gradito la difesa a spada tratta da parte della giunta a 5 Stelle, sindaco Cozzolino in testa, della delegata alle problematiche del mercato senza […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Arrivare solo a pensare, come ha fatto la delegata Rosanna Lau, che chi non abbia votato Movimento 5 Stelle sia un mafioso e un cancro per Civitavecchia (sotto il post apparso su Fb), è il segno della delirante […] (La Voce del Popolo )

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - E' ripresa intorno alle 11.30 la circolazione dei treni alla stazione Centrale di Milano. (Tiscali)

«Come mai – si... (La Voce del Popolo )