Ceferin: 'Finale di UWCL allo Stadium? Nessun favore, abbiamo pagato'

ilBianconero SPORT

E non ho nessun coinvolgimento emotivo"

No, per me no. Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino, e abbiamo pagato per lo stadio.

Ecco il suo commento: "Se avrà un valore particolare?

Sicuramente non si fanno favori a nessuno, quindi stasera è il nostro stadio.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha parlato della finale di Champions League femminile tra Barcellona e Lione che si disputerà questa sera all'Allianz Stadium, "casa" della Juve e di Andrea Agnelli, con il quale sono ancora vivi gli strascichi per la vicenda della Superlega. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Barcellona e Lione si contendono il trofeo nella finale di Women’s Champions League: l’ultimo atto della massima competizione femminile si gioca a Torino, all’Allianz Stadium. (Stadionews.it)

Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino e abbiamo pagato per lo stadio. Stasera la finale di Champions femminile nello stadio di Torino. (IlNapolista)

Tra pochi minuti il calcio d’inizio COME SEGUIRE IL MATCH. AGGIORNA LA DIRETTA. Barcelona-Olympique Lyonnais 0-1 (6′ Henry). _________________________________________________________________________. 20′ – Inizio di match più che complicato per il Barcellona (SPORTFACE.IT)

No, per me no… Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino e abbiamo pagato per lo stadio. Ceferin, Presidente dell’UEFA, ha parlato in un’intervista a Sky Sport a tema finale di Champions League femminile, ma con un messaggio mandato anche ad Agnelli, con la solita Superlega sullo sfondo: "Lo sviluppo del calcio femminile è molto veloce. (Calciomercato.com)

L'Olympique Lione è Campione d'Europa. L’Olympique Lione femminile è Campione d’Europa. (Calcio In Pillole)

Il calcio femminile è molto importante, ma allo stesso modo anche il calcio giovanile. Il calcio sta diventando una cosa grande, così come quello femminile: se paragoniamo il calcio femminile di oggi con quello di 5 anni fa, oggi è davvero un altro sport…”. (SpazioJ)