Italia, Bobo Vieri: «Non bisogna parlare quando si gioca, ci si capisce al volo»

Lazio News 24 SPORT

Italia, Bobo Vieri: «Non bisogna parlare quando si gioca, ci si capisce al volo». Ecco cosa ha detto l’ex attaccante azzurro Durante una delle scorse puntate della Bobo Tv, Vieri, ex attaccante di Inter e Lazio, ha detto la sua sulle critiche rivolte alla Nazionale italiana e alle scelte del ct Mancini. Le sue parole: PAROLE– «Non bisogna parlare quando si gioca a calcio, ci si capisce al volo. Allora quando vai all’estero senza sapere la lingua non puoi giocare? Sono cazzate che vi mettono in testa, sono minchiate. (Lazio News 24)

Su altri media

foto di www.imagephotoagency.it Christian Vieri, ex attaccante che ha vestito a lungo anche la maglia dell'Italia, ha parlato al Corriere della Sera di Mateo Retegui: "È promettente, ha avuto un impatto positivo. (Milan News)

Di seguito quanto dichiarato: "Mateo Retegui è un calciatore a mio avviso molto promettente, ha avuto un impatto positivo. Davvero un bel gol quello all'Inghilterra, ancora una volta ha avuto ragione il Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. (CalcioNapoli1926.it)

foto di www.imagephotoagency.it Le parole di Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera. Ecco il pensiero su Retegui. "È promettente, impatto positivo. Ha ancora una volta avuto ragione Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. (Sportitalia)

Per il resto, Mancini ha sempre bisogno del miglior Immobile e soprattutto di Chiesa. Parole: "Ormai bisogna preoccuparsi sempre. (ilBianconero)

"Mateo Retegui è un calciatore a mio avviso molto promettente, ha avuto un impatto positivo. Davvero un bel gol quello all'Inghilterra, ancora una volta ha avuto ragione il Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. (CalcioNapoli24)

Scamacca è indietro, mentre quelli che criticano gli oriundi sono dei poveretti. In Australia io sono cresciuto con ragazzi di tutte le nazionalità del mondo... (Tutto Juve)