Caro bollette e crisi energetica, FIOM: "Bonus aiuti per operai Stellantis"

Ottopagine ECONOMIA

Caro bollette e crisi energetica, FIOM: Bonus aiuti per operai Stellantis Domani partirà una richiesta d'incontro ai vertici aziendali Stellantis si è offerta di pagare alla maggior parte dei suoi dipendenti in Francia fino a 1.400 euro di aiuti a ottobre per sostenere il loro potere d’acquisto. Lo ha affermato nelle scorse ore un portavoce del gruppo automobilistico nato dalla fusione di PSA Groupe e Fiat Chrysler Automobiles. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Nell'incontro Stellantis-parti sociali ribadito anche l'impegno Gigafactory (Termoli Online)

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari. Nessuna notizia per chi lavora in Italia, se ne parlerà, forse, più avanti. (Secolo d'Italia)

In Francia c’è chi ha già deciso di muoversi in maniera tangibile nei confronti dei propri dipendenti: si tratta di Stellantis, che si è detta disponibile a versare ai propri dipendenti un bonus una tantum che può arrivare a ben 1.400 euro. (AlVolante)

La speranza degli italiani è che, quando si apriranno le trattative da noi, i vertici di Stellantis non si tirino indietro e applichino una sorta di par condicio nel riconoscere anche al di qua delle Alpi, non solo al di là, un corposo contributo al caro energia e al caro dei propri dipendenti. (Panorama)

Stellantis elargirà un sostegno finanziario fino a 1.400 euro (1.350 dollari) alla maggior parte dei suoi dipendenti in Francia per aiutarli a far fronte all’aumento dell’inflazione. (Wall Street Italia)

Il provvedimento, riportato dal Corriere della Sera, arriva dopo una recente protesta da parte degli operai della fabbrica di Stellantis a Hordain per uno straordinario non previsto. (Automoto.it)