Novità Disney Plus aprile 2023. le uscite disponibili

Ecco quindi il calendario con la selezione disponibile ad oggi dei nuovi contenuti in arrivo ad aprile 2023 su Disney Plus. Aggiorneremo con le prossime aggiunte Novità The Good Mothers (serie tv) – 5 aprile The Resident 6 – seconda parte (serie tv) – 5 aprile Arrested Development 1-3 (serie tv) – 5 aprile Faccia a faccia con Papa Francesco (documentario) – 5 aprile Le piccole cose della vita (serie tv) – 7 aprile How I Met Your Father 2 – prima parte (serie tv) – 19 aprile Will Trent (serie tv) – 12 aprile Peter Pan & Wendy (film) – 28 aprile 9-1-1 Lone Star 4 (serie tv) – 12 aprile Sam – Una vita da sassone (serie tv) – 26 aprile Crossover (serie tv) – 5 aprile The Good Mothers – 5 aprile Tra le novità di Disney plus più attese The Good Mothers è un’opera corale che racconta la vera storia di tre donne, cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘Ndrangheta. (MAM-e)

Su altre fonti

Netflix, infatti, ha in serbo per il suo pubblico tanti nuovi titoli in questo aprile 2023, alcuni dei quali attesissimi. Basta pensare che proprio ad aprile debutterà il secondo capitolo di diverse serie tra le più amate dal pubblico come Benvenuti a Eden, Sweet Tooth e anche L'estate in cui imparammo a volare. (Today.it)

Ecco i contenuti in arrivo ad aprile 2023 su Prime Video. Ecco in questo articolo i migliori film e serie tv in uscita su Prime Video ad aprile 2023. Il catalogo ed il calendario completo. Anche il mese di aprile 2023 sarà ricco di novità. (Canale Dieci)

Lo stesso è accaduto per molti altri classici Disney, come Mary Poppins e Peter Pan. In merito alla colonna sonora, ad occuparsene sarà lo stesso Thompson, in arte Questlove, batterista dei The Roots, produttore discografico e giornalista musicale statunitense. (DireDonna)

Su Netflix ad aprile 2023 sono molte le novità che si aggiungono al catalogo della piattaforma streaming: da segnalare il film After 2 con Josephine Langford, il documentario Lewis Capaldi: How I'm feeling, Beef - Lo Scontro, Transatlantic e molto altro ancora. (Movieplayer)

Dopo un avvio di anno piuttosto in sordina, Netflix ha rilanciato la sua annata con un marzo decisamente vivace. è dunque l’attesa per il mese che più di tutti fa respirare l’arrivo della bella stagione, ma che deve necessariamente proporre qualcosa di interessante alla luce di un 2023 finora piuttosto avaro di novità e grandi successi. (4news.it)

Fra le novità, il 5 aprile ne arriva una tutta italiana. Si tratta di The Good Mothers, serie presentata a Venezia che racconta di tre donne che si oppongono alla ‘ndrangheta: una storia potente che ha stupito la critica. (Orgoglio Nerd)