Domani c'è l'Udinese, ma De Rossi parla ovviamente anche del Milan: le sue parole

Milan News SPORT

Domani c'è l'Udinese, ma De Rossi parla ovviamente anche del Milan: le sue parole Alla vigilia di Roma-Udinese, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha parlato attraverso i canali ufficiali del club. Si parte dalla gestione di un momento di grande euforia dopo il successo sul Milan in Europa League: “Come fanno i giocatori delle squadre alle quali ambiano di andare ad affrontare. Il Real Madrid vince in Champions League, poi in Liga, la mentalità fa la differenza e dobbiamo restare attaccati alla manifestazione che si gioca. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

GIANNINI UDINESE ROMA – Oggi alle 18 andrà in scena Udinese-Roma con i giallorossi che devono recuperare punti in chiave Champions. Infatti la squadra di De Rossi deve approfittare del pareggio avvenuto ieri sera tra Bologna e Monza, finita a reti bianchi, per avvicinarsi ai rossoblù. (RomaNews)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Questo è l'obiettivo, non ripetere l'atteggiamento di quella gara, soprattutto all'inizio". "Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. (ForzaRoma.info)

Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. Chance anche per Zalewski e Karsdorp. (ForzaRoma.info)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)