Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia"

Milan News SPORT

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Con questo pareggio, la formazione di Pioli, che ha chiuso la gara con zero tiri in porta, tiene a distanza la Juventus in classifica e resta al secondo posto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PARTITA JUVENTUS-MILAN 0-0 (Sport Mediaset)

Il collega De Paola su Sportitalia.com: Pioli e Allegri hanno pareggiato per non farsi male. La seconda e la terza del campionato hanno difeso le posizioni (in attesa del Bologna) offrendo poi ai microfoni i loro allenatori che si sono prestati ad apparire vittime sacrificali del volere popolare, prontamente soccorsi da servizi televisivi (non tutti i giornali allineati) e attempati colleghi di fede o meno che hanno spiegato come il tecnico del Milan e quello della Juve stiano centrando i traguardi fissati. (Tutto Juve)

7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. A suo agio nelle percussioni centrali, da mezzala, come in quelle laterali. Su Gazzetta: Chiesa il migliore. (Tutto Juve)

Il giornalista Massimo Caputi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato il pareggio di ieri sera che la Juventus ha rimediato in casa con il Milan. (Tutto Juve)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

L'ex portiere della Fiorentina ha infatti negato il gol a Vlahovic nel primo tempo e a Kostic e Milik nella ripresa; per il Milan poche le emozioni sotto porta se non il tentativo di Loftus-Cheek che finisce di poco fuori. (Firenze Viola)