Si cala in un pozzo, salvato dai pompieri!

RagusaTG INTERNO

A Punta Braccetto i pompieri hanno messo in salvo un settantenne comisano che si era calato in un pozzo per ripulirlo ma non era riuscito a risalire. a dare l'allarme la moglie del settantenne che non vedendo il marito risalire ha iniziato a preoccuparsi. sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tragedia è avvenuta in località “Oddoene”. Luigi Delussu, 59 anni, faceva rientro in paese quando l’automezzo si è ribaltato; l’agricoltore è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è rimasto schiacciato dal Suv. (La Prima Pagina)

E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri in Via Dobbiaco in zona Infernetto a Roma. Quattro feriti. (Quotidianodiragusa.it)

Nell'incidente stradale sono rimaste ferite quattro persone, tra cui il paziente, politraumatizzato, e i tre operatori ... (Roma Capitale News)

Gattino in fin di vita: il massaggio cardiaco dei pompieri lo salva (La Repubblica)

Il settantenne, al posto di guida della sua berlina, si era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Disagi alla circolazione stamattina intorno alle 10 in Via Dobbiaco per un incidente all' altezza di via Cima Vallona dove si è verificato un violento scontro in prossimità di un incrocio tra una Jeep bianca e un'autoambulanza (FOTO). (Cinque Quotidiano)