Francesco e gli altri, il lavoro possibile per i ragazzi con sindrome di Down

SuperAbile SALUTE

Francesco è addetto alle vendite nel reparto decorazioni e candele all'Ikea di Bari, con un contratto di un anno. E “grandi progressi” si sono avuti per altri ragazzi anche con i tirocini formativi. Approfondimenti. Francesco Ikea Bari Aipd. commenta ... (SuperAbile)

Ne parlano anche altri giornali

“Not special needs” è l'hashtag scelto dalle associazioni internazionali per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down. (Sanità Informazione)

"Non ti scordar di me". (Siracusa Post)

Sesta edizione della Giornata mondiale all'insegna del protagonismo e della partecipazione alla vita sociale: “Vogliamo essere ascoltati e influenzare le decisioni”. (Redattore Sociale)

Molte le iniziative e le attività atte a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. Oggi, 21 marzo, è la Giornata della Sindrome di Down. (Newsly)

E il CoorDown sarà presente con Irene Galli, una ragazza con sindrome di Down di diciotto anni che terrà un breve intervento per ... (PostGenovaOnline)

Il Campionato Mondiale Amatoriale di Scacchi, che si svolgerà nella meravigliosa cornice della Rocca Albornoziana di Spoleto da... (Umbria24)