Attilio Malena: "La Juve non ha mai chiamato Conte, unica offerta quella del Napoli ma mancano accordi"

CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista Attilio Malena ai microfoni di TVPLAY ha fatto il punto sui possibili scenari che riguardano il futuro di Antonio Conte: "Antonio Conte ha un unica offerta concreta: quella del Napoli di DeLuarentiis. Ha aperto con entusiasmo al club, ma mancano gli accordi. Ultimi contatti con il Milan risalgono a gennaio. La Juventus non l'ha mai chiamato". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Situazione ancora piuttosto ingarbugliata, per quanto riguarda il suo futuro. Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. (CalcioMercato.it)

“Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea. I rossoneri, infatti, starebbero pensando al possibile erede di Stefano Pioli, destinato a lasciare Milano al termine della stagione. (Pianeta Milan)

E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. Conte aveva deciso: se proprio la Juve non era possibile, la destinazione più gradita, o forse l'unica davvero gradita, era il Milan (Sport Mediaset)