Via dei Matti n.0, Bollani e Cenni: “Finisce qui ma torneremo, c’è tanto da raccontare”

Bollani: Lascio che sia Valentina a rispondere…. Cenni: È stato molto bello avere Frida lì con noi per questa idea di calore che volevamo restituire.

Cenni: Cerchiamo di non avere mai aspettative, anche nella vita, perché il più delle volte finiscono per deluderti.

Avete anche eluso la deriva del pettegolezzo, la sua presenza è stata molto franca

L'orario di messa in onda di Via dei Matti sembrava inizialmente un limite, invece avete in qualche modo sovvertito uno stereotipo televisivo. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

In Polesine è tornato poi da protagonista per tre. ’è parecchio Polesine nelle origini di Stefano Bollani, uno dei più grandi pianisti italiani. (ilgazzettino.it)

È bastata una sera come ospite dello show del papà, Stefano Bollani, e di sua moglie Valentina Cenni, per conquistare un pubblico che mai avrebbe immaginato. Frequenta il liceo musicale di Pisa: «Canto e suono il pianoforte, più o meno da quando ho due anni. (Corriere della Sera)

«Frida ha 16 anni, ha cominciato a fare concerti jazz che ne aveva solo 2, poi abbiamo iniziato a suonare assieme quando aveva 8 anni». Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere della Sera)

’è parecchio Polesine nelle origini di Stefano Bollani, uno dei più grandi pianisti italiani. «Sono un lombardo-veneto», afferma scherzando a proposito dei suoi primi anni a Costa, dove vive ancora parte della famiglia d’origine. (ilgazzettino.it)

La fortuna di non vedere, o vedere pochissimo, mi ha permesso insomma di sviluppare e tenere allenato l’udito. Proprio per questo la natura mi ha dato tante altre cose, come la capacità di ascoltare in modo diverso rispetto agli altri e l’orecchio assoluto. (Il Fatto Quotidiano)