Ecco perchè le batterie del Samsung Galaxy Note 7 esplodono

La volontà di contenere il più possibile lo spessore dello smartphone senza rinunciare a una batteria dalla capacità di 3500 mAh, in grado di garantire un'autonomia elevata, avrebbe portato i progettisti a ridurre lo spessore dei diaframmi che, all ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'azzardo è andato male e sono stati ritirati 2,5 milioni di unità e fermata la produzione del ... (Impronta Unika)

Dopo le figuracce fatta con il Samsung Galaxy Note 7, che ha visto l'azienda costretta a ritirarlo dal mercato, sembrerebbe essersi scoperto il motivo del perché le batterie degli ultimi smartphone prodotti dall'azienda coreana sembravano dei petardi ... (ReggioNotizie)

Dopo mesi e mesi di discussioni sulla possibile causa i esplosione delle batterie del samsung Galaxy Note 7, sembra che si sia arrivati alla conclusione con la scoperta della causa scatenante. (ReggioNotizie)

Il Note 7 è un dispositivo che è dotato di una capiente batteria da 3500 mAh alloggiata in un vano praticamente minuscolo, questo ha messo sotto stress al batteria portando al risultato che tutti conosciamo. (PrimaPaginaReggio24)

Pochi momenti dopo aver annunciato un aggiornamento software imminente che disabiliterà tutte le funzioni telefoniche delle unità restanti del Galaxy Note 7 negli Stati Uniti, Samsung ha rivelato che utilizzerà una strategia differente per i clienti ... (Reggio Prima Pagina)

La società specializzata Instrumental ipotizza che scelte di design particolarmente innovative e nello stesso tempo aggressive, adottate per massimizzare la capacità della batteria del Galaxy Note 7, siano all'origine delle numerose esplosioni. (PostGenovaOnline)