Amazon, presto si potrà pagare con un selfie: depositato il brevetto

ROMA - Amazon chiede il brevetto per il pagamento tramite selfie. Lo riporta la stampa specializzata, sottolineando che Amazon ha depositato la documentazione per un processo che consentirà a chi fa shopping di pagare con una sua foto o un suo video ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore depositato una richiesta di brevetto per una nuova modalità di pagamento che prevede l'utilizzo di una foto o di un video di un volto per completare la transazione. (Tech Fanpage)

Amazon, il gigante dell'e-commerce, ha fatto domanda per brevettare un nuovo sistema che permetterà di pagare i nostro acquisti online con semplici selfie o video. (Tecnocino)

Dopo aver brevettato il "compra con un click", Amazon è pronta a registrare una licenza per un'altra forma di pagamento: il ... (Rosa Rossa)

Amazon deposita una domanda di brevetto che preannuncia risvolti clamorosi: presto potremo fare acquisti con un selfie. (TStyle)

Presto, su Amazon sarà possibile effettuare pagamenti attraverso i selfie, grazie a un sistema di autenticazione dei pagamenti tramite sorriso ed autoscatto. Pubblicato: 16/03/2016 12:20. (BitCity)

Attualmente ancora in attesa di ottenere il brevetto e il lasciapassare ... (Rosa Rossa)