Torino, la scossa di Pellegri per l'Europa

Tuttosport SPORT

Quando Pietro Pellegri ha appoggiato male il piede sul prato del Dall’Ara, dopo appena due secondi di Bologna-Torino, non ci si sarebbe potuti immaginare che sarebbero trascorsi addirittura cinque mesi prima di poterlo rivedere in campo. Certo, non è stato quell’infortunio alla caviglia il motivo di questo lungo stop, in mezzo ci sono state la pausa per il Mondiale in Qatar e un guaio muscolare patito a fine dicembre che lo ha costretto a fermarsi di nuovo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La partita allo stadio «Viviani» si è giocata davanti ad oltre 4.000 spettatori, in gran parte provenienti dalle scuole della Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno stadio riempito dai bambini delle scuole di Potenza e provincia ha trascinato la Nazionale Under 18 alla vittoria nella prima delle due amichevoli giocate in Basilicata contro la Romania. giovedì 23 marzo 2023 (FIGC)

Fonte: potenzacalcio.eu TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Romania che ha accorciato momentaneamente le distanze con Banu poco prima della conclusione della prima frazione di gioco. (Gazzetta Regionale)

L’Italia U18 ha ottenuto un successo nell’amichevole giocata stamani allo stadio “Viviani” di Potenza contro i pari età della Romania. I ragazzi di Daniele Franceschini si sono imposti per 3-1 con i gol segnati tutti entro i primi 20′ da Ciammaglichella e Bruno (doppietta); al 44′, hanno accorciato gli ospiti con Banu. (SPORTFACE.IT)

L’Italia Under 18 stende con il punteggio di 3-1 i pari-età della Romania nell’amichevole disputata questa mattina davanti a una splendida cornice di pubblico allo stadio “Viviani” di Potenza. (OA Sport)