MN - Carmignani: "Sono convinto che Tonali farà benissimo il prossimo anno"

Milan News SPORT

Mi sembra un ragazzo di quelli tosti e sono convinto che il prossimo anno farà benissimo.

Ci sono tante cose che possono mettere in difficoltà un giocatore solido come Tonali.

Pietro Carmignani, ex preparatore dei portieri al Milan nonché vice-allenatore durante la gestione Sacchi, si è così espresso in esclusiva a MilanNews.it sul probabile acquisto definitivo di Tonali: "Secondo me fa bene.

Quando un giocatore fa bene ti chiedono di più, quando non fa così bene puoi cercare uno sconto, come sta facendo giustamente il Milan

È giusto prendere Tonali, ma torniamo al discorso di prima: se un giocatore fa bene viene valutato tantissimo, ma se fa meno bene?

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il turco, stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, vorrebbe attendere la conclusione di Euro 2020 prima di prendere una decisione definitiva. Il futuro di Hakan Calhanoglu sarebbe ancora tutta da scrivere. (Calcio News 24)

Ecco il pensiero di Pietro Carmignani, ex-preparatore dei portieri del Milan - in esclusiva - su Calhanoglu: "Secondo me, dovrebbe prendere i soldi che prende adesso. Non è il calciatore che fa la differenza, di quelli ce ne sono pochi in giro. (Milan News)

Il calciomercato Inter prova il colpaccio dal Milan e la beffa alla Juventus, arrivata la chiamata dell’agente di Calhanoglu. In cerca del possibile erede di Eriksen, l’Inter valuta molteplici profili di caratura internazionale. (CalcioMercato.it)

Su questo giocatore invece c’è fiducia perché il Milan ritiene che l’offerta sia congrua» Marchetti ha spiegato come il Milan abbia poca fiducia sul fatto che Calhanoglu rinnovi il contratto: il turco tentenna troppo. (Milan News 24)