Blackhat, uno dei migliori hacking al cinema

Nel nuovo film di Michael Mann, l'hacking trova la dignità che il cinema gli nega da decenni. Non più magia e astrusi sistemi operativi ma procedure, riferimenti e terminologie corrette. Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico. Pubblicato. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel cast della pellicola, uscita in Italia il 12 marzo 2015, Chris Hemsworth, nel ruolo di un hacker. (Cultura e Culture)

La realtà che diventa digitale e si trasforma, in un certo senso, nella mente umana, con le sue connessioni, i suoi percorsi inafferabili e inconsistenti, i suoi cortocircuiti. (Cinefilos.it)

Da una parte abbiamo un pilastro della cinematografia mondiale, Michael Mann, che torna con Blackhat, dall'altra le fiabe, le principesse, i sogni nel loro spirito più genuino e autentico, con ... (Cinefilos.it)

Micaela Ramazzotti in Ho ucciso Napoleone. (Prima Pagina News )

Dinklage, la... (Mister Movie)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)