De Sanctis: "Il sistema italiano rende la Juve nettamente più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morgan De Sanctis è stato intervistato ai microfoni di Sky al termine della sfida persa contro la Juventus per 3-0. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo la Roma ha disputato un'ottima partita peccato che nell'unica vera situazione pericolosa per la ... (Fantagazzetta)
Su altri giornali
La Juventus recupera Pirlo e schiera anche lei la formazione tipo. La Roma si presenta a Torino contro la Juventus con la formazione al completo, eccezion fatta dall'inserimento di Dodò al posto di Balzaretti ancora infortunato. (Il Giallorosso)
Chiellini e ... Apre Vidal, il rientrante Pirlo ispira il raddoppio di Bonucci e il rigore trasformato da Vucinic La squadra di Garcia finisce in 9: espulsi De Rossi e Castan. (Brescia Oggi)
Una prima occhiata alle quote e sembra una partita senza storia. Nonostante l'eccezionale campionato condotto fino a qui, l'impresa di Garcia allo ... (La Gazzetta dello Sport)
Per la vecchia signora, ... Era la partita più attesa della stagione e la Juventus non l'ha sbagliata. (Termometro Politico)
Pogba, record di palloni recuperati. precisi. (Tuttosport)
— JuventusFC (@juventusfc) 5 Gennaio 2014. È finita #JuveRoma 3-0 (Vidal, Bonucci, Vucinic). (Squer.it)