Dayane Mello crolla a La Fazenda: “Sono fragile, non ero pronta per un altro reality dopo il GF Vip”

Dayane Mello crolla a La Fazenda: “Sono fragile, non ero pronta per un altro reality dopo il GF Vip”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Dayane Mello sente di essere stata presa di mira. Dayane Mello ha vissuto un evento traumatico nel reality.

A cura di Daniela Seclì. Prosegue il percorso di Dayane Mello nel reality brasiliano "A Fazenda".

Infine, ha detto di essere stata presa di mira fin dal primo giorno nella fattoria:

Dayane Mello pentita di aver partecipato al reality A Fazenda. Dayane Mello ha confidato a Francavilla: "Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il programma è registrato: quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta' non significa che la trappola pensata per la vittima vip di turno si sta consumando ‘qui e ora'. Significa che quando la puntata è stata girata, lo scherzo era in corso. (ciociariaoggi.it)

Dayane Mello, lo sfogo a La Fazenda. In un momento di particolare tensione, Dayane Mello ha deciso di aprirsi con una delle sue compagne d’avventura, forse l’unica ad esserle stata davvero vicino in questa difficile esperienza che si sta rivelando La Fazenda. (GameGurus)

In un’intima confessione alla compagna di viaggio Valentina Francavilla, la Mello si lascia andare a un sofferto sfogo “Mi sento molto fragile in questo momento” la difficile confessione alla compagna di gioco Valentina Francavilla. (Thesocialpost.it)

“Non ero pronta dopo il GF Vip”: il crollo di Dayane Mello alla Fazenda

Nella casa del GF Vip alcune concorrenti hanno lodato il comportamento dell’ex concorrente Dayane Mello, mentre Ainett Stephens ha pronunciato una categorica stroncatura nei confronti della modella brasiliana. (Notizie.it )

La modella non è mai stata messa al corrente di quanto accaduto e non ricorderebbe le presunte violenze subite Ai suoi compagni di avventura, l’ex concorrente della passata edizione del GF Vip ha confidato di stare vivendo un momento di fragilità svelando di sentirsi sotto attacco sin dal suo primo giorno. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr