Volkswagen T-Roc cabriolet, il Suv si toglie il tetto

La Repubblica ECONOMIA

LE RIVALI. Come scritto in apertura, la T-Roc Cabriolet è un modello sui generis e quindi esente da rivali nel segmento di appartenenza

IL LISTINO. I prezzi della T-Roc Cabriolet partono da 29.900 euro per la versione Style con motore tre cilindri 1.0 Tsi da 115 cavalli collegato al sei marce manuale.

raticamente esente da competitor, la Volkswagen T-Roc Cabriolet è una versione di nicchia all’interno di una gamma da grandi numeri ed in termini di posizionamento, il modello si distingue per essere l’unico Suv crossover compatto in commercio con tetto retraibile. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In questo periodo sono stati lanciati i seguenti nuovi modelli 100% elettrici: Volkswagen ID. Negli Stati Uniti, il Gruppo ha consegnato ai Clienti 18.514 modelli elettrici a batteria, il 10,8% dei BEV venduti dall’Azienda a livello globale (FormulaPassion.it)

Il Gruppo Volkswagen ha un ambizioso piano legato all'elettrificazione, come ben sappiamo. Infatti, il Gruppo ha comunicato di aver più che raddoppiato le consegne di veicoli 100% elettrici nel primo semestre del 2021. (HDmotori)

All’interno il suv coupé adotterà il nuovo stile che già abbiamo visto nei restyling di altri modelli della Casa. Ormai non è più un segreto, la Casa di Wolfsburg sta preparando la nuova Volkswagen T-Roc, sottoponendola dopo 4 anni al restyling di metà carriera. (Motori News)

Il prezzo giusto di una VW: auto fantastica, ma…. “… Nulla da dire… Macchina fantastica, ultra-convinto della scelta… Uniche note dolenti:. — Altre risposte di Vaielettrico a quesiti sulla Volkswagen ID. (Vaielettrico.it)

Il Gruppo Volkswagen è uno dei costruttori che ha investito di più sulla mobilità elettrica ed ora può contare su diversi modelli disponibili nei vari brand, come Volkswagen ID.4, Skoda Enyaq iV, Audi Q4 e-tron, e-tron GT, Porsche Taycan, e altre. (AlVolante)

Uno studio del CAM, il Center of Automotive Management, lo rivela: la casa automobilistica tedesca potrebbe non essere in grado di far fronte alle esigenze di mercato, tanto che i suoi profitti per veicolo potrebbero essere ridotti di un intero trimestre a causa dei continui investimenti nello sviluppo dei motori a combustione interna. (FormulaPassion.it)