Volkswagen T-Roc cabriolet, il Suv si toglie il tetto

Volkswagen T-Roc cabriolet, il Suv si toglie il tetto
La Repubblica ECONOMIA

LE RIVALI. Come scritto in apertura, la T-Roc Cabriolet è un modello sui generis e quindi esente da rivali nel segmento di appartenenza

IL LISTINO. I prezzi della T-Roc Cabriolet partono da 29.900 euro per la versione Style con motore tre cilindri 1.0 Tsi da 115 cavalli collegato al sei marce manuale.

raticamente esente da competitor, la Volkswagen T-Roc Cabriolet è una versione di nicchia all’interno di una gamma da grandi numeri ed in termini di posizionamento, il modello si distingue per essere l’unico Suv crossover compatto in commercio con tetto retraibile. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo giusto di una VW: auto fantastica, ma…. “… Nulla da dire… Macchina fantastica, ultra-convinto della scelta… Uniche note dolenti:. — Altre risposte di Vaielettrico a quesiti sulla Volkswagen ID. (Vaielettrico.it)

Il restyling della T-Roc dovrebbe lasciare praticamente inalterata la gamma propulsori, se non aumentandone l’efficienza di qualche punto percentuale. Ormai non è più un segreto, la Casa di Wolfsburg sta preparando la nuova Volkswagen T-Roc, sottoponendola dopo 4 anni al restyling di metà carriera. (Motori News)

In questo periodo sono stati lanciati i seguenti nuovi modelli 100% elettrici: Volkswagen ID. Qui, il Gruppo Volkswagen è stato leader di mercato, con una quota di circa il 26% delle consegne di BEV. (FormulaPassion.it)

Alle Lofoten con la Vw Tiguan 500 km tra sogno e realtà

Il Gruppo Volkswagen è uno dei costruttori che ha investito di più sulla mobilità elettrica ed ora può contare su diversi modelli disponibili nei vari brand, come Volkswagen ID.4, Skoda Enyaq iV, Audi Q4 e-tron, e-tron GT, Porsche Taycan, e altre. (AlVolante)

Qui, il Gruppo Volkswagen è stato leader di mercato, con una quota di circa il 26% delle consegne di modelli BEV. Ma quali sono stati i modelli BEV più venduti nel primo semestre del 2021? (HDmotori)

Dopo quattro ore di navigazione enormi fantasmi ci appaiono seminascosti dal velo della notte bianca: sono le montagne, a picco sul mare. Lasciato il paradiso di Reine, proseguiamo tra montagne, vette, mare aperto e insenature, spiagge deserte e fiordi selvaggi (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr