Terni, devasta un bar e minaccia il titolare con un punteruolo: arrestato

Umbria24 INTERNO

Ha devastato un bar e minacciato il titolare con un punteruolo un 32enne albanese arrestato dalla polizia di Terni (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rapinatori... Prima di entrare in azione, una banda di malviventi specializzata in rapine a gioiellerie e banche, si rivolgeva ad una cartomante per essere rassicurata sul buon esito dei colpi. (Bologna 2000)

Ad agire due rapinatori con il volto travisato da passamontagna e uno armato di pistola. Seconda rapina in otto giorni ai danni di un supermercato della catena “Pam”, a Licata. (Canicatti Web Notizie)

Terminati i posti per l'abituale pranzo domenicale dei poveri a Santa Maria in Trastevere l'uomo era stato pregare di... (Roma Today)

Rosario Scolaro, 27 anni, e Mery Salonia, 22 anni, pozzallesi, sono stati arrestati per... Si appostato nei pressi della casa e i due giovani pozzallesi cadono nella rete. (RagusaTG)

L'inchiesta dell'Unità su un paese dove si spara sempre di più... L'INCHIESTA | «In Italia non abbiamo una tracciabilità per le armi leggere». (L'Unità)

Ignoti ladri, durante la notte, dopo aver divelto una sbarra, sono entrati nelle pertinenze di un’azienda di imballaggi in legno, in Via Statale a Casalgrande asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, un furgone telonato Fiat Iveco. (Bologna 2000)