Tragedia nel Foggiano, uccide la moglie e le due figlie, poi si suicida

Nuovo Sud INTERNO

Tragedia ad Orta Nova, nel Foggiano, dove un assistente capo della polizia penitenziaria di 53 anni ha prima ucciso con la pistola di ordinanza la moglie di 54 anni e le figlie di 12 e 18 anni e poi si è suicidato con un colpo alla testa. È accaduto in un appartamento in pieno centro... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Un assistente capo della polizia penitenziaria di 53 anni, Ciro Curcelli, ha ucciso con l'arma d'ordinanza la moglie di 54 anni e le due figlie , Miriana di 12 e Valentina di 18 anni, prima di togliersi la vita con un… (Yahoo Notizie)

FOGGIA (ITALPRESS) – Tragedia familiare a Orta Nova, nel Foggiano. Sono in corso le indagini dei carabinieri,… (Quotidiano di Sicilia)

Daniele Capone, agente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Foggia e vicesegretario del S.P.P., insieme ad Aldo Di Giacomo chiede controlli ogni tre anni per accertare l'integrità psicofisica (FoggiaToday)

Fa discutere il tweet del noto conduttore e volto televisivo Chef Rubio sulla tragedia in cui sono morti l'assistente capo di polizia penitenziaria Ciro Curcelli, Teresa Santolupo, e le figlie Miriana e Valentina (FoggiaToday)

Una delle ragazze uccise ad Orta Nova nella tragedia familiare di stanotte frequentava l’istituto Olivetti. (StatoQuotidiano.it)

Un uomo di 53 anni, Ciro Curcelli, assistente capo della polizia penitenziaria, si è suicidato dopo aver ucciso in nottata a colpi di pistola la moglie Teresa, (Manfredonia News)