Si chiude la Porta Santa "Ma non la misericordia"

Si chiude la porta santa di San Pietro, ma «non si chiude quella del cuore e del perdono». Cala il sipario sul Giubileo straordinario della Misericordia, indetto da Papa Francesco l'8 dicembre dello scorso anno e che ha visto la sua conclusione ieri ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Fermo e risoluto era apparso il primo cittadino, il quale... Vicenda IPI, va in archivio un altro giorno. (IlCorrieredellaCitta.com)

CITTÀ DEL VATICANO - Pochi minuti prima delle 10 il Papa, dopo aver pregato in silenzio, tira le ante, chiude i battenti, e si assicura che siano ben chiusi. (tio.ch)

Ma cosa resterà di questo Giubileo straordinario della Misericordia? Quali saranno i “lasciti” più significativi e i segni destinati a restare nella memoria collettiva di credenti, non credenti e diversamente credenti? Interrogativi legittimi e ... (La Sentinella del Canavese)

L'articolo BUON COMPLEANNO Vincenzo Giardina, Gino Santercole, Franco Nero… su Roma Daily... (Roma Daily News)

AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI MARTEDI’ 22 NOVEMBRE Ore 11.00 – la Sindaca di Roma Virginia Raggi, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e l’Assessora alla... (Roma Daily News)

Papa Francesco ha chiuso le imponenti porte di bronzo di San Pietro, l'unica Porta Santa rimasta aperta in tutto il mondo, mettendo fine così al Giubileo della Misericordia inaugurato l'8 dicembre del 2015. (PontileNews)