Pinamonti Cagliari, il nodo per l'attaccante è l'ingaggio

Pinamonti Cagliari, il nodo per l'attaccante è l'ingaggio
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

ha preso in considerazione l’idea di inserire Andreanella trattativa con ilper arrivare a. Come riporta Tuttosport il nome di Pinamonti non risulterebbe totalmente fattibile poichè i rossoblù non possono versare un ingaggio così elevato, e i nerazzurri non intendono contribuire al pagamento

(Cagliari News 24)

Su altre testate

L'eventuale arrivo di Nandez, che potrebbe giocare sia come esterno destro che da mezzala, chiuderebbe le porte a Bellerin dell'Arsenal Domani ci sarà un altro incontro tra Marotta e il presidente rossoblu, Giulini, a margine dell'assemblea convocata in Lega Calcio. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: doppio scambio con il Cagliari. Ultime Cagliari, Godin via e sul mercato: difficilmente resterà. Una permanenza che diventa complicata quella di Godin a Cagliari. L’uruguaiano Diego Godin dirà addio al Cagliari, Giulini starebbe trovando la soluzione per cedere proprio il suo espertissimo difensore (Stop and Goal)

Nel pranzo di mercato si è parlato delle altre trattative in piedi tra i due club. "I due dirigenti sono stati pizzicati ieri insieme e in ballo c'è tanta carne al fuoco: intanto c'era da definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Dalbert al Cagliari, dopo l'intesa raggiunta già nei giorni scorsi. (fcinter1908)

Nandez, c'è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari al lavoro, domani incontro per l'intesa

In “nome” di Gigi Riva, incredibilmente, è purtroppo accaduto anche questo La drammatica e assurda storia viene riportata da La Stampa a metà novembre ’70. (Calcio Casteddu)

La volontà comunque di Nandez resterebbe chiara: lasciare la Sardegna a provare il grande salto in una big in questo mercato estivo. L’uruguaiano è balzato in pole nelle preferenze del tecnico e della dirigenza e avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in maglia nerazzurra. (Cagliari News 24)

Niente di straordinario, se non fosse che i protagonisti sono i direttori sportivi di Inter e Cagliari, quanto mai legate per intrecci di mercato nell’ultimo periodo. IL SÌ DI NANDEZ — Insomma, la situazione è ancora piuttosto ingarbugliata, ma il tempo gioca dalla parte dei due club. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr