RAAE, una app migliora la raccolta

Non vuole fare la fine del Sistri, il sistema automatizzato di tracciamento dei rifiuti che, dopo i roboanti annunci del 2010, si è concluso, almeno a quanto ci risulta oggi, con un nulla di fatto, se non per l'indagine della Procura di Napoli a carico della società ... (Bitmat)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Centro di Coordinamento Raee, ... Il presidente Danilo Bonato: "A disposizione di tutti le analisi aggiornate dei dati di raccolta". (Corriere delle Comunicazioni)

Per buttare, in modo corretto, i vecchi elettrodomestici ora c'è una App. Così tv, frigorifero, lavastoviglie, frullatore e lampadine vanno sempre nel posto giusto, e cioè nel centro di raccolta più vicino. (La Stampa)

-(Adnkronos) - Qual e' il centro di raccolta piu' vicino dove portare la vecchia tv o una lampadina o il frullatore della nonna che ha fatto il suo tempo? Per facilitare la ricerca arriva la nuova web App del Centro di coordinamento Raee. (Adnkronos/IGN)

L'incontro ... (Illuminotecnica.com)

Dove gettare i rifiuti elettronici? Per scoprire dove si trova il centro di raccolta più vicino basta scaricare la nuova app messa a disposizione dal Centro di coordinamento Raee grazie alla quale è possibile rendere più semplice la ricerca di un centro di raccolta ... (NextMe)

appraee Il Centro di Coordinamento RAEE lancia WEB APP, la prima applicazione in Italia che permette ai cittadini di trovare facilmente e velocemente un Centro di Raccolta nel quale conferire i propri Rifiuti Elettrici ed Elettronici. (Il Sostenibile)