Tottenham, Mauricio Pochettino esonerato

Milan News SPORT

Termina dopo cinque anni e mezzo l'avventura dell'argentino, che solo sei mesi fa aveva guidato la squadra alla finale di Champions League.

Il tecnico è stato esonerato in questi minuti dal club londinese.

47 anni, paga il pessimo avvio di stagione con la squadra attualmente quattordicesima in Premier League, con l'onta dell'eliminazione in Coppa di Lega contro il Colchester, squadra di quarta divisione e l'umiliante ko per 2-7 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver reso il giusto tributo a Mauricio Pochettino, suo predecessore, José Mourinho spiega a parole la bontà della sua scelta di prendere in corsa il treno Tottenham. (Fcinternews.it)

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. P.Iva 06382641006 (Rai Sport)

Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham. Nella serata di ieri è giunta a sorpresa la notizia dell’esonero di Mauricio Pochettino da parte del Tottenham. (InterLive.it)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

Lo riferisce la Bbc. Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. (Milan News)

Lo Special One è stato infatti chiamato sulla panchina del Tottenham, dopo l'esonero di Mauricio Pochettino. Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. (L'Unione Sarda.it)