Quel k.o. al Mapei che fece scoccare la scintilla bianconera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poi infila 15 vittorie consecutive centrando il 5° tricolore di fila. Ci sono partite che, molto più di altre, segnano la storia.

I bianconeri di Allegri sono campioni in carica, la squadra da battere, favoriti di diritto e non solo

A volte (spesso) è nei dettagli di una gara, magari considerata banale alla vigilia, che si nascondono i perché di un’avventura.

Alla Juventus succede mercoledì 28 ottobre 2015, turno infrasettimanale di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Decide di prendersi una lunga pausa e torna due mesi dopo, sulla terra battuta di Montecarlo, fermandosi nuovamente ai quarti di finale. Sinner – Nadal: i precedenti. Roland Garros 2020 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL b. (SuperNews)

Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas in conferenza stampa al termine dell’incontro alla Farnesina con il ministro Luigi Di Maio. “Come Unione europea in questa emergenza storica abbiamo agito in modo molto più solidale di quanto tanti abbiano pensato, Next Generation Eu ci permetterà di garantire la ripresa, il rilancio sociale ed economico dell’Europa dopo la pandemia”, aggiunge, “all’inizio qualcosa non è andato bene, ma alla fine siamo stati molto più solidali rispetto alla crisi finanziaria e dell’euro di alcuni anni orsono, abbiamo imparato la lezione” (LaPresse)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Martedì 11 maggio 2021: notizie Serie A. È già vigilia di campionato per la Juventus di Pirlo. (Juventus News 24)

Il modello dell’Hub massivo è considerato vincente e ci ha permesso di superare i 4,3 milioni di dosi somministrate”. “Possiamo aumentare ancora – ha aggiunto – e se dovessero arrivare più vaccini prima dell’estate avremo garantito almeno una dose a tutti i lombardi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La sconfitta nello scontro diretto ha portato la Juventus al quinto posto della classifica, fuori dalla zona Champions. C’è ancora tempo per invertire la rotta, anche se è poco, ma a questo punto non si devono fare calcoli. (JuveLive)

Al 1000 di Madrid continua a far bene e raggiunge la finale, perdendo però contro il tedesco Alexander Zverev. A Marsiglia non va oltre i quarti di finale, mentre ad Acapulco raggiunge la prima finale dell’anno ma perde contro Zverev. (SuperNews)