Lazio, rito di benvenuto per Escalante e Reina: le loro performance canore - VD

La Lazio Siamo Noi SPORT

Gonzalo Escalante e Pepe Reina si sono sottoposti al consueto "rito di benvenuto": entrambi, in piedi su una sedia, hanno intonato due famosi brani.

Il portiere ha scelto un suo cavallo di battaglia, "La Bamba", mentre l'argentino ha optato per la più moderna "Tusa".

Lazio, rito di benvenuto per Pepe Reina - VIDEO. Lazio, Escalante canta insieme alla squadra - VIDEO

Questa è stata indubbiamente l'occasione giusta per cementare ancor di più un gruppo già collaudato ma, allo stesso stesso, una buona chance per conoscere meglio i nuovi acquisti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

LAZIO E CHAMPIONS - "La Lazio si sta muovendo bene anche se è appena partita, è ancora presto. Nel 2007, quando i capitolini comparvero per l'ultima volta nell'Europa dei grandi, tra i pali c'era l'espertissimo Marco Ballotta. (La Lazio Siamo Noi)

Presente anche il neo acquisto Pepe Reina. L’arrivo della Lazio al ristorante. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

Pepe Reina ha raggiunto la squadra in ritiro. Leiva in palestra. AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Pepe Reina subito in campo. (LazioNews)

Lavoro differenziato sul campo per tre calciatori: Caicedo, Luiz Felipe e Lukaku. Restano al campo per lavori differenziati: Lukaku, Caicedo, Luiz Felipe, Reina, Leiva, Guerrieri e Cataldi. (La Lazio Siamo Noi)

Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Josè Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (Lazio News 24)

I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. Questo il programma per la squadra. 10.28 - Luiz Felipe, Caicedo e Lukaku hanno iniziato un lavoro atletico intorno al perimetro dello Zandegiacomo. (La Lazio Siamo Noi)