AS ROMA: riecco Zago. Lavorerà con Zeman. Stek, c’è pure l’Arsenal

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

In un inverno di cambiamenti, c’è già un nuovo acquisto nello staff tecnico: si tratta di Antonio Carlos Zago, difensore campione d’Italia nel 2001 che proprio Zeman aveva voluto alla Roma tre stagioni prima. Zago, che ha 43 anni, è stato ingaggiato per migliorare i movimenti difensivi, il problema principale... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

I primi due vedrebbero di buon occhio l’ingaggio di Wes e l’altro — sempre secondo la fonte francese — vorrebbe più che altro... (LaRomaSiamoNoi.com)

In attesa di capire quali saranno le condizioni di Marquinhos, che ieri contro il Chievo ha riscontrato una distorsione alla caviglia, il suo connazionale Castan sicuramente non sarà in campo, visto che il giudice sportivo l’ha... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ha avuto successo l'asportazione della ciste alla caviglia destra che aveva impedito alla ventiduenne di presentarsi in condizione ottimale nelle prime gare della stagione. (Olimpiadi - Blogosfere)

Con i tre cambi già effettuati, Zeman, nella parte finale della partita ha dovuto spedire il brasiliano in attacco, arretrando De Rossi al centro della difesa. Una scena di altri tempi: Marquinhos, il centrale di difesa della Roma, trasformato in centravanti perché infortunato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dobbiamo giocare a calcio,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il boemo insomma teme il gruppo di Corini, reduce da due vittorie in... Zdenek Zeman avvisa la sua Roma e, alla vigilia della trasferta di Verona, manda un messaggio a Totti e compagni: «Quella col Chievo non è una partita da sottovalutare». (LaRomaSiamoNoi.com)