Napoli: Sarri, sfortuna o Damato scarso

L'Arena SPORT

(ANSA) - ROMA, 23 APR - "Con Damato siamo un po' sfortunati: a Genova non ci diede un rigore clamoroso. Quello di oggi su Mertens, dalla panchina mi sembrava netto: o siamo sfortunati noi o lui è scarso e se è scarso va fermato". Maurizio Sarri è ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

MILAN-EMPOLI 78' - Cross di Ocampos e proteste rossonere per un presunto mani di Tello ... L'arbitro Gavillucci fischia la punizione a due in area per il Milan. (Calciomercato.com)

Gli azzurri frenati da due pali al Mapei Stadium e costretti al pari in rimonta con gol decisivo del ritrovato polacco. Lunedì i giallorossi a Pescara hanno la chance di andare a +4.. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata con il Napoli: "“Abbiamo disputato un'ottima gara, magari a livello qualitativo abbiamo fatto meglio con la Roma nel primo tempo all'Olimpico ... (TUTTO mercato WEB)

In gol, per gli azzurri, Mertens e Milik. I VOTI. (ViViCentro)

REINA – “Stiamo facendo poesia” ha detto ieri Sarri, cara Ilaria, nell'ormai celebre conferenza stampa del calcio come Fatturato e non come Sogno. Indi salva ... (ilnapolista)

Roma, 23 apr. Napoli in vantaggio al 52′ con Mertens che ribadisce di testa in gol un cross di Callejon. (askanews)