Pozzallo, operaio muore annegato Lavorava sulla piattaforma Vega

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – L'uomo, 52enne originario di Taormina, è un dipendente della ditta Somak. Si tratta della quarta vittima in pochi giorni nel settore del petrolchimico in Sicilia. «È evidente un deficit preoccupante sull'applicazione delle norme di ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Ad accogliere i migranti saranno forze dell'ordine, personale dell'Asp, del Comune e volontari. Alcuni verranno trasferiti nei centri di accoglienza della città, altri saranno portati in diverse strutture nel resto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La strage operaia di Pietrarsa, nello stabilimento voluto dai Borbone, fu il primo simbolo delle rivolte operaie in italia. Fu, però anche il simbolo di un’Unità d’Italia fragile, basata sulla violenza e sull’occupazione, e di un Sud che non era pronto, o semplicemente non voleva essere Italia. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – La violazione è stata riscontrata nel tardo pomeriggio di ieri dal personale della Sala Operativa della Capitaneria di porto cittadina nel corso del quotidiano monitoraggio delle navi che fanno scalo in porto, che ha notato una eccessiva e persistente quantità di fumi […] (La Voce del Popolo )

Quest’anno la Nave Goletta della Marina Militare è stata impegnata in […] CIVITAVECCHIA – Da domani 25 settembre fino a lunedì 28 la nave Scuola Palinuro della Marina Militare sosterà nel porto di Civitavecchia (RM) presso il Porto Mercantile banchina nr. (La Voce del Popolo )

Tragedia sul lavoro. Operaio cade dalla stiva di una nave e muore annegato. (ragusah24.it)

Secondo il blog Mashable quest’anno le vittime di incidenti fatali legati alla maniadegli autoscatti da condividere sono 12: causa più frequente le cadute, seguono i treni (Corriere della Sera)