Fiorentina-Napoli, De Laurentiis Chiede il Posticipo: Una cosa tutta napoletana dietro la richiesta

Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis ha chiesto di posticipare la partita Fiorentina-Napoli per scaramanzia. I dettagli di questa richiesta insolita. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto una richiesta insolita riguardo alla prossima sfida contro la Fiorentina. Inizialmente programmata per venerdì 17 maggio alle 20:45, De Laurentiis avrebbe chiesto di posticipare l’incontro al giorno successivo, sabato, alle 18:00. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Come riporta La Repubblica, il presidente del Napoli ha vorrebbe rinviare la partita con la Fiorentina del prossimo turno di campionato. La trentaseiesima giornata di Serie A è cominciata, ma in Lega si comincia a pensare già alla prossima. (ilgazzettino.it)

Nella giornata di ieri la Lega ha diramato gli orari della 37ª giornata, che si dovrebbe aprire venerdì 17 maggio alle ore 20:45 con Fiorentina-Napoli. Il condizionale, però, a quanto pare è d'obbligo perché il match potrebbe essere spostato a sabato per una particolare richiesta del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. (Voce Giallo Rossa)

Succede tutto - scrive Repubblica - quando Aurelio De Laurentiis decide che l’anticipo della partita delNapoli con la Fiorentina a venerdì a Firenze non gli sta bene. Un banalissimo turno di campionato diventa un caso politico. (Viola News)

Secondo quanto rivelato dall'edizione online del quotidiano, Aurelio De Laurentiis , presidente del club partenopeo, avrebbe chiesto il rinvio della gara per un motivo ben preciso: essendo una persona molto scaramantica, il numero uno del Napoli non vorrebbe giocare venerdì 17 (giorno ritenuto particolarmente sfortunato nella credenza popolare) e avrebbe chiesto lo spostamento del match a sabato alle 15 . (LAROMA24)

Nelle scorse settimane si era parlato dell’interesse del Napoli. ZANIOLO FIORENTINA NAPOLI – È ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in questa stagione all’Aston Villa di Unai Emery con cui ha totalizzato 39 presenze e 3 gol. (Europa Calcio)

Uno scenario che si sarà presentato svariate volte: una squadra chiede all'organizzazione di modificare data e ora di una partita. (Calciomercato.com)