Distruggono la scuola terremotata per 'noia', denunciati 5 minori - Agi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 8 mag. - Erano entrati nella scuola, resa inagibile dal sisma, distruggendo tutto quello che avevano trovato sul loro passaggio: avevano gettato a terra armadi e scrivanie, rotto piatti della mensa, svuotato gli estintori, gettati a terra e resi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda è accaduta lo scorso 3 aprile, quando la preside dell'Istituto ... (Bologna 2000)

Bologna - Sono stati quantificati in 150.000 Euro i danni fatti da un gruppo di vandali che, per pura noia, e per oggettiva carenza di intelligenza, non hanno saputo trovare di meglio da fare per passare il tempo se non introdursi, lo scorso 3 aprile, all'interno ... (Ancona.OggiNotizie.it)

Sequestrati 54 grammi di marijuana (Aosta Oggi)

Avrebbe agito da solo. L'uomo, disoccupato, è stato denunciato per danneggiamenti a... (Radio Nostalgia)

Il giovane, che di professione fa il cuoco, è stato fermato alla guida della sua auto durante un posto di controllo alla... (Bologna 2000)

Le aule delle scuole primarie «Giovanni Falcone» e «Sandro Pertini» di Recale si sono trasformate in laboratori didattici, nei quali gli alunni danno libero sfogo alla fantasia, ricreando utensili, strumenti musicali o piccole opere d’arte da oggetti in disuso. (quicaserta.it)