Più giovani e belle con uno di questi tagli di capelli di tendenza che stanno già spopolando

Proiezioni di Borsa ESTERI

Se non ce la sentiamo proprio di portare i capelli lunghi dopo una certa età, la soluzione è sicuramente il caschetto.

Non sta scritto da nessuna parte che dopo i 50 anni i capelli lunghi sono vietati, anzi.

Abbiamo già dato 3 suggerimenti utilissimi per un trucco che ci farà sembrare subito più giovani e radiose anche a 50 anni.

Insomma ecco come apparire più giovani e belle con uno di questi tagli di capelli di tendenza che stanno già spopolando

Oggi vedremo quali tagli di capelli sono ideali per incorniciare alla perfezione il viso e toglierci qualche anno di troppo. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Per avere capelli sani e forti servono costanza, prodotti adeguati e un’adeguata haircare routine da seguire. Il balsamo deve essere usato solo sulla lunghezza e sulle punte, mai sul cuoio capelluto; utilizzate una maschera per capelli con avocado e banana (DireDonna)

Il Choppy Lob, questo il suo nome, è un taglio amatissimo dalle celebrities, perché permette di portare i capelli medi mossi Fortunatamente, con il giusto taglio e pochissime accortezze è possibile ottenere risultati davvero soddisfacenti. (Proiezioni di Borsa)

Al bando questi tagli. Capelli lisci e con la riga centrale. Da qualche anno è tornata molto di moda la riga centrale soprattutto sui capelli extra-lisci. Approfondimento. Ecco il colore capelli dell’autunno 2021 che regala 10 anni in meno grazie anche a questa tecnica (Proiezioni di Borsa)

Per un viso tondo invece la tecnica del face framing dovrebbe concentrarsi soprattutto sulle punte, così da creare l’illusione ottica di un viso più allungato Avremo un viso più snello e giovane grazie a questa colorazione naturale ma alla moda a 20 come a 50 anni. (Proiezioni di Borsa)

Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere. Le mode possono essere imprevedibili e a volte si rifanno a modelli di epoche lontane ma sempre attuali. Per un risultato sicuro ed eccellente, però, meglio sempre recarsi dal parrucchiere di fiducia. (Proiezioni di Borsa)